scritta sull'oggetto
/**
* Mettete le cose che volete inserire dentro l'oggetto
* Mettete nel nome dell'oggetto la scritta che volete
* usate  # come separatore per andare a capo
* 
*/
integer  titolo=TRUE; // FALSE se non volete visualizzare la scritta
vector  colore=<1,1,1>;
integer  tipo=INVENTORY_NOTECARD; // INVENTORY_ALL per tutto 
string strReplace(string str, string search,  string replace) {
  return llDumpList2String(llParseStringKeepNulls(str, [search], []),  replace);
  }
default
  {
  state_entry()
  {
  if(titolo)
  {
string testo=strReplace(llGetObjectName(),"#","\n");
llSetText(testo,colore,1);
  }
  }
  touch_start(integer count)
  {
    list l=[];
    integer i; integer j;
    for(i=0;i<llGetInventoryNumber(tipo);i++)
    {
     l+=llGetInventoryName(tipo,i);
    }
    for(i=0;i<count;i++)
llGiveInventoryList(llDetectedKey(i),llGetObjectName(),l);
    }
     }