|
/**
* Mettete le cose che volete inserire dentro l'oggetto
* Mettete nel nome dell'oggetto la scritta che volete
* usate # come separatore per andare a capo
*
*/
integer titolo=TRUE; // FALSE se non volete visualizzare la scritta
vector colore=<1,1,1>;
integer tipo=INVENTORY_NOTECARD; // INVENTORY_ALL per tutto
string strReplace(string str, string search, string replace) {
return llDumpList2String(llParseStringKeepNulls(str, [search], []), replace);
}
default
{
state_entry()
{
if(titolo)
{
string testo=strReplace(llGetObjectName(),"#","\n");
llSetText(testo,colore,1);
}
}
touch_start(integer count)
{
list l=[];
integer i; integer j;
for(i=0;i<llGetInventoryNumber(tipo);i++)
{
l+=llGetInventoryName(tipo,i);
}
for(i=0;i<count;i++)
llGiveInventoryList(llDetectedKey(i),llGetObjectName(),l);
}
} |